COSPE organizza un pullman per la Marcia per la Pace Perugia-Assisi – SI PARTE DA LUNGARNO ALDO MORO

MARCIA PER LA PACE PERUGIA ASSISI

Domenica 7 Ottobre 2007

La partenza è alle ore 8.00 dai Giardini del Frontone di Perugia e l’arrivo è previsto alle ore 15.00 alla Rocca Maggiore di Assisi.

La Marcia Perugia-Assisi non è una gara podistica. Tutti sono invitati a partecipare anche se non se la sentono di fare tutti i 24 km del percorso.

Non sarà l’ennesima Marcia per la pace ma una nuova marcia per chiedere pace e promuovere “Tutti i diritti umani per tutti”. Questo è lo slogan che caratterizza questa nuova proposta d’impegno per la pace fatta, alla vigilia del 60? anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, dalla Tavola della pace e dal Coordinamento Nazionale degli Enti Locali per la pace e i diritti umani in collaborazione con moltissime organizzazioni.

COSPE aderirà alla “Marcia per la Pace” Perugia-Assisi, organizzando anche un servizio di pullman verso Perugia per l’andata e da Assisi per il ritorno.

IL PERCORSO E GLI ORARI DEL PULLMAN COSPE
ore 7:00 – Il bus LI-NEA prenotato per COSPE il 7 ottobre partirà alle ore 7:30 effettive dall’area RAI, LUNGARNO ALDO MORO (Firenze Sud)
ore 10:30 – Arrivo a Ponte San Giovanni (Perugia) e inserimento nel corteo (18 KM circa fino ad Assisi)
ore 17:00 – Arrivo ad Assisi e conclusione della manifestazione alla Rocca Maggiore.
ore 17:45 – Partenza bus da Assisi per Firenze
ore 22:00 – Arrivo bus a Firenze Sud, Via Visconti Venosta-50136 Firenze
Partecipare usufruendo del bus costa 15 euro a persona. Sono esenti i bambini fino ai 4 anni e sono previste riduzioni fino ai 14 anni (10 euro). Ai partecipanti sarà regalata una maglietta COSPE, con l’invito di indossarla durante la marcia.

PRENOTAZIONI E CONFERME

Qualora foste interessati, siete pregati di prenotare scrivendo a ivania.ilaria@cospe-fi.it , oppure contattando la Segreteria allo 055 473556.

Per maggiori informazioni sulla Marcia è possibile consultare il sito www.perlapace.it “Per la Pace-sezione MARCIA PERUGIA/ASSISI”.