PIU’ DONNA , MENO GUERRE – Cena e musica a Sant’Andrea a Rovezzano

Proseguono le iniziative a sostegno di “+ Donna, – Guerre”, la campagna ideata e lanciata nell’ottobre scorso per sensibilizzare sul tema dei diritti delle donne e, in particolare, sulla delicata questione delle mutilazioni genitali femminili.

28 novembre 2009
L’Associazione Cantering
è promotrice di una “Cena & Musica”
a sostegno della campagna “+DONNA -GUERRE”

Sabato 28 novembre
ore 20:00
Casa del Popolo Sant’Andrea a Rovezzano
Via S. Andrea a Rovezzano n. 68-70
– adulti 20 e
– ragazzi 10 e

Per informazioni:
Stefano 335.6096398
E.mail info@cantering.it

Come arrivare:
fare il Lungarno passando davanti alla RAI, al Saschall, al ponte di Varlungo, proseguire fino al semaforo prima del soprapassaggio; girare a destra lungo la strada che costeggia il muro della caserma. Dopo circa 300 m. siete arrivati.

Ad oggi circa una ventina di associazioni su tutto il territorio nazionale organizzeranno nel mese di novembre una cena, il cui ricavato andrà a sostenere la campagna. Durante le cene, saranno organizzati momenti di approfondimento sulla campagna e distribuiti opuscoli informativi. Inoltre, sarà consegnato ai presenti un ricordo della serata.

Tra le associazioni aderenti, il cui numero è destinato a salire, figurano alcune associazioni “amiche” storiche di COSPE e alcune appartenenti alla Rete di Vico. La lista completa delle associazioni aderenti, il luogo e la data delle cene sono disponibili sul sito internet COSPE, sul blog della Campagna “+Donna -Guerre” o sulla pagina facebook di COSPE.

Più persone riusciremo a raggiungere, maggiore sarà il nostro contributo a fianco delle donne in Somalia. Grazie!