CONFERENZA DELL’ ISTITUTO ITALIANO DELLA DONAZIONE: ‘Nuovi strumenti e metodi per un Non Profit più consapevole’

COSPE partecipa alla conferenza dell’Istituto Italiano Della Donazione dal tema “Nuovi strumenti e metodi per un Non Profit più consapevole” che si svolgerà a Roma venerdì 27 maggio 2011 alle ore 9.30 presso la Sala “Mons. Luigi di Liegro” – Palazzo Valentini in Via IV novembre, 119/A.

Con il Patrocinio della Provincia di Roma e Forum Terzo Settore il programma dei lavori apre con la prima conferenza “Istituto Italiano della Donazione: una risposta alle necessità di un Terzo Settore di sostegno al welfare nazionale” nel quale interverrà Maria Guidotti, Presidente Istituto Italiano della Donazione (IID).

Il confronto-dibattito vedrà la partecipazione di: Antonio Bernardi, Presidente Fondazione Vodafone Italia; Carlo Borgomeo, Presidente Fondazione per il Sud; Lele Di Blasio, Direttore Operativo CIAI; Fabio Laurenzi, Presidente COSPE; Francesca Magliulo, Responsabile Corporate Responsibility Edison; Maurizio Mumolo, Direttore Forum Nazionale del Terzo Settore; Francesco Petrelli, Presidente Associazione ONG Italiane; Fulvio Rossi, Responsabile Responsabilità sociale d’impresa Terna; il moderatore sarà Giovanni Anversa, Giornalista RAI.

Leggi il programma completo