BABEL BLOG: UN SALTO NEL WEB

L’informazione COSPE si arricchisce di un nuovo tassello.
Negli ultimi anni il mondo della comunicazione è cambiato radicalmente e con questo la comunicazione COSPE che ha nel tempo ampliato il proprio raggio d’azione, attraverso le diverse nuove forme di comunicazione che sono nate e si sono sviluppate.

Un ventaglio sempre più ampio e dettagliato di media che non si escludono ma si sommano, perchè da sempre i nuovi media non escludono i vecchi ma si potenziano reciprocamente.
I nuovi social si vanno quindi a sommare alla comunicazione tradizionale, come Babel che dal 2007 è la rivista ufficiale di COSPE.

Oggi COSPE è presente sui principali social network e canali web: facebook, you tube, twitter, soundcloud, flickr

Con il nuovo blog, Babel –pur rimanendo nella sua versione cartacea che arriva comodamente a casa degli abbonati o che potrete trovare nelle sedi o agli eventi COSPE- approda sul web, per poter condividere ad ampio raggio i contenuti, rendendoli più aperti, commentabili, più “liquidi” e “social”.

Da oggi potrete quindi leggere i contenuti di Babel anche sul nuovo blog, dove la consueta informazione babel sarà adattata al formato del blog, con contenuti sempre aggiornati, approfondimenti, collegamenti, gallerie fotografiche, possibilità di commentare le notizie…

Seguici su www.babel.cospe.org