COSPE ALLA BIODOMENICA

Domenica 7 ottobre, in Piazza Caricamento a Genova, COSPE partecipa alla Biodomenica, con uno stand espositivo, una mostra fotografica sulla Tunisia e un laboratorio per bambini.
Il programma della giornata partirà  alle ore 10.00, con la Fiera mercato degli agricoltori biologici della Liguria che apriranno la Biodomenica.
Vari gli eventi in programma nella mattinata: “IL BIO-RISTORO” con piatti e degustazioni preparate dagli agricoltori (ore 11.00); Officina del bio: Dal latte al formaggio. Laboratorio sul formaggio per bambini e adulti (ore 11.30); Officina del bio: Biopesto al mortaio- laboratorio sul pesto-bambini e adulti (ore 13.00).

Nel corso del pomeriggio le attività riprenderanno alle ore 15.30, con una replica del laboratorio sul pesto.
Inoltre dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 17.00, si terranno le attività di animazione per i bambini “Parole e semi in viaggio” a cura di COSPE.
Dalle 17.00 inizierà il BIOAPERITIVO a cura del Birrificio Gedeone, Cooperativa Valli Unite e Critical Wine. Sarà inoltre allestito uno stand informativo con la mostra fotografica “La via del dattero – Oasi di Nefzoua, Tunisia” a cura di COSPE.
Stand informativi anche di AIAB Liguria, Liguria Biologica, Mdc Genova.

In allegato la locandina.