DINNER PARTY “+DONNA”

CENA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEL CENTRO PER L’ALFABETIZZAZIONE E LA FORMAZIONE

 DELLE DONNE DI KABUL  

 

Venerdì 22 ottobre, ore 20.00

DJ section a partire dalle 22.00

 

AL CAFÈ DE PARIS

(Piazza Dalmazia 7/R – Firenze)

 

Firenze, 20 ottobre 2010 – COSPE (Cooperazione per lo Sviluppo dei Paesi Emergenti) organizza la serata “Dinner party”: una cena con dj section a sostegno di un Centro per l’alfabetizzazione e formazione delle donne di Kabul, in Afghanistan.

 

L’appuntamento avrà inizio alle ore 20 con la cena (a offerta minima di 20 euro), e proseguirà sino alle due di notte con la musica del dj section (a offerta libera).

 

Il Centro per l’alfabetizzazione e la formazione femminile in Afghanistan, creato da COSPE  insieme all’associazione femminile OPAWC, garantisce a tantissime donne, ragazze e bambine istruzione, formazione informatica e professionale, possibilità di confronto e supporto psicologico.

Il progetto in Afghanistan fa parte della campagna COSPE “+ Donna. Per i diritti delle donne nel mondo”, nata per appoggiare e sostenere nel tempo le attività e le iniziative delle donne nei 6 Paesi dove COSPE opera: Albania, Afghanistan, Angola, Egitto, Palestina, Senegal, Somalia. Per maggiori informazioni sulla Campagna “+Donna” è possibile consultare il sito:  www.cospe.org/piudonna_intro.

 

 

Per info e prenotazioni: Susanna Finardi, 055 473556, raccoltafondi@cospe-fi.it

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento