Tunisia: giornata mondiale della radio

Tunisia: giornata mondiale della radio

Il 13 febbraio 2015, la Tunisia festeggerà la 4 ° Giornata Mondiale della Radio con un’edizione davvero speciale dove la radio sarà celebrata dai giovani e per i giovani.

All’interno del progetto MEDNET sarà organizzato il dibattito Caffè  ‘Gioventù e radio’: , un momento di scambio dove i rappresentanti di Radio culturelle, Radio 3R et Radio 6 si incontreranno con le istituzioni e le organizzazioni che operano nel settore dei media , come l’Autorità indipendente ad alto per la Comunicazione Audiovisiva ( HAICA ) , l’Istituto di stampa e informazione Scienze ( IPSI ) , l’ Associazione mondiale delle radio comunitarie ( AMARC ) e COSPE.

Il dibattito sarà incentrato sulla radio, sullo stato di avanzamento di giovani e radio in Tunisia, e su come questo mezzo sia legato alle tematiche dell’informazione, dello sviluppo sociale e culturale e a libera espressione e dialogo pluralistico.

L’iniziativa rientra nelle attività del progetto MEDNET, che mira a sostenere l’azione della società civile organizzata e dei media alternativi nella creazione di un ambiente che stimoli il dialogo e la partecipazione democratica nella regione del Mediterraneo.

Maggiori info su: www.tawasol-mednet.org/ – www.cospe.org/progetto/med-net/

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento