Passeggiata 13 giugno: rimandata!

"Vite preziose" in Afghanistan

Prossima passeggiata 22 aprile

">

Attenzione: purtroppo la passeggiata del 13 giugno è stata rimandata. Ci aggiorniamo a breve tramite sito e social per le prossime iniziative, di passeggiate e non solo.
Grazie e a presto!

Camminare insieme per aiutare le donne afghane.

COSPE e “Andare a Zonzo” vi invitano alle nuove ‘Passeggiate solidali’: il 13 giugno e luglio due nuovi appuntamenti con le camminate nei dintorni di Firenze, accompagnati dalle guide naturalistiche di Andare a Zonzo.

Prossimo appuntamento sabato 13 giugno per una passeggiata nel fresco di Vallombrosa.

La camminata sarà un modo per stare insieme e scoprire alcune belle realtà che ci circondano. Come sempre, però oltre al piacere di stare insieme, la passeggiata avrà anche uno scopo più ‘”nobile”, quello di sostenere il progetto COSPE “Vite preziose” per i diritti delle donne in Afghanistan.

La quota di partecipazione, che andrà interamente al progetto in Afghanistan, è di 10 euro per soci, amici e collaboratori COSPE e di 15 euro per tutti gli altri (i bambini fino ai 10 anni partecipano gratis).

E’ necessario prenotarsi in modo da poter calcolare il numero dei partecipanti e potervi informare su eventuali variazioni o aggiornamenti. Per info e prenotazioni chiamate il numero 328 8875957 (Marco) o scrivete una mail a ufficio.stampa@cospe.org.

Ritrovo e partenza alle 10 dall’Obihall di Firenze (da lì in macchina raggiungeremo il punto di partenza della passeggiata).
Consigliati: vestiti comodi e scarpe da trekking, del cibo da condividere durante il pic nic conviviale nel pratone di Vallombrosa e almeno un litro d’acqua.

Le prossime passeggiate in programma si svolgeranno il 13 giugno ed l’11 luglio.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento