Moda e diritti: COSPE alla Vogue Fashion Night Out di Firenze

Vogue Fashion night Firenze

Moda, diritti e cooperazione: il 17 settembre, in occasione  della terza edizione fiorentina della  Vogue Fashion’s Night Out COSPE risponde all’appello del Robert F. Kennedy Human Rights Europe che per la serata ha organizzato ( via Ghibelline, 12/a) un aperitivo molto speciale, con tre particolari iniziative artistico-sociali nell’ambito dell’evento che coinvolge tutta la città.

Alle 18.30 è in programma la tavola rotonda Moda e diritti umani che esplorerà la connessione tra il mondo delle industrie della moda e quello della cooperazione. Parteciperanno alla discussione Debora Angeli del CospeSabrina Brigo di Coin e Stella Jean perOxfamCara Smyth del Fair Fashion CenterKarin Bolin di HUMANA People to People e Caterina Occhio dell’associazioneSeeMe.

Dalle 20.00 la serata proseguirà con l’inaugurazione della mostra fotografica Diritti in Congo: scatti di vita che raccontano negazioni e dignità , promossa da Amka Onlus in collaborazione con Inmood-fabbrica creativa, e con una live performance di artisti che realizzeranno un’opera d’arte con indumenti riciclati: per prendere parte alla performance siete tutti invitati a portare vecchi vestiti e tessuti! 

Scarica il volantino. L’ingresso è gratuito.  Save the date.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento