‘IL CINESE IN 24 ORE’ NUOVO DI CORSO LINGUA

‘IL CINESE IN 24 ORE’

NUOVO DI CORSO LINGUA

Cento vocaboli chiave “compresi – pronunciati – letti – scritti”

 

 

 

Firenze, mercoledì  21  marzo 2012 – Dal 16 aprile al 30 maggio si terrà il nuovo corso di lingua organizzato da COSPE Il Cinese in 24 ore: Cento vocaboli chiave “compresi – pronunciati – letti – scritti”. Un primo corso propedeutico che si svolgerà con lezioni di 4 ore settimanali, il lunedì e il mercoledì dalle 18.30 alle 20.30, presso la sede COSPE di Via Slataper 10 a Firenze.

Le iscrizioni sono aperte fino al 12 aprile. La quota iscrizione di 180 euro comprende il materiale didattico, la tessera amico COSPE 2012 e un buono sconto di 50 euro valido per l’iscrizione al corso autunnale. Il corso prevede un minimo di 9 iscritti e un massimo di 20.

 

COSPE, da 20 anni attivo nelle relazioni con la Cina e con i cittadini cinesi presenti in Italia, in collaborazione con l’Associazione di Interscambio Culturale Italo-Cinese (AICIC) propone dal prossimo autunno corsi ordinari di cinese.

I corsi, tenuti da qualificati insegnanti cinesi e italiani, saranno di 80 ore di lezione in presenza e altrettante di studio individuale. I corsi inizieranno in autunno (4 ore settimanali per 20 settimane).

Grazie alla convenzione di COSPE con scuole e università della provincia dello Zhejiang, sarà possibile far seguire un corso intensivo in Cina.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento