PRESENTAZIONE DEL BILANCIO SOCIALE COSPE 2007

Presentazione del Bilancio Sociale 2007

8 novembre 2008 ore 10.00
Teatro del Sale (via de macci 118/r) ? Firenze

Domani, 7 novembre 2008 sar? presentato il secondo Bilancio Sociale del COSPE, ?Ascoltare, agire, rendere conto?.

Questa edizione del Bilancio Sociale, che vede la luce nell?anno in cui l?associazione celebra i suoi venticinque anni di attivit?, ? frutto di un anno di lavoro e di confronto e prosegue nel resoconto delle attivit? del .

Il Bilancio Sociale rappresenta per un vero e proprio strumento di lavoro e non un esercizio di immagine: esso comporta infatti la verifica delle finalit? e dei principi e la valutazione dell?operato dell?organizzazione secondo logiche di comunicazione e coinvolgimento degli stakeholder pi? significativi.

Anche quest?anno il si ? avvalso della collaborazione e del supporto dei professionisti dell?associazione ?Le Reti di Kilim?, con i quali abbiamo realizzato la stesura definitiva del documento secondo le linee di redazione espresse dai pi? diffusi standard di rendicontazione sociale.

Alla presentazione interveranno:

? Massimo Toschi – assessore regionale
? Silvia Della Monica – senatrice
? Igiaba Scego – scrittrice
? Fabio Laurenzi – presidente

Aprir? i lavori una ?colazione? a buffet a cura del Teatro del Sale.

Pamela Cioni Ufficio stampa- (Cooperazione per lo sviluppo dei paesi emergenti) – via Slataper, 10 – 50134 ? Firenze – Tel. +39 055 473556 – Fax + 39 055 472806 cell. 3382540141 cioni@cospe-fi.it