VOCI DA/SUL MONDO RIFLESSIONI SU CRISI E SQUILIBRI NEL MONDO

INFORMAZIONE SU CIÒ CHE I MEZZI D’INFORMAZIONE NON RACCONTANO

Introduce e modera:
Fabio Laurenzi (Presidente COSPE)

Sabato 13 novembre 2010 – Ore 15.00
 Aula T1 – Polo Zanotto
Università di Verona
Via dell’Università 4 – Verona

Firenze, 8 novembre 2010  Sabato 13 novembre, al Polo Zanotto dell’Università di Verona (aula T1) COSPE (Cooperazione per lo Sviluppo dei Paesi Emergenti) organizza l’incontro “Voci da/sul mondo: riflessioni su crisi e squilibri nel Mondo. Informazione su ciò che i mezzi di comunicazione non raccontano”.

L’appuntamento avrà inizio alle ore 15 con l’introduzione del presidente COSPE Fabio Laurenzi. Interverranno Sabina Siniscalchi (Senior advisor Fondazione Culturale Responsabilità Etica, Banca Etica), una rappresentante dell’associazione RAWA (Revolutionary Association of the Women of Afghanistan), Maurizio Corte (giornalista dell’Arena), Viorika Nechifor (Presidente ANSI – Associazione Nazionale Stampa Interculturale), Franco Vannini (Consigliere IID – Istituto Italiano della Donazione), Carlo Melegari (Cestim), Ismail Ali Farah (Afriradio / Fondazione Nigrizia), Eriberto Eulisse (Centro Civiltà dell’Acqua).
Invitato a partecipare anche Marco Mascia dell’Università di Padova.

Sono invitate a partecipare ed iscriversi per intervenire al dibattito tutte le associazioni e i gruppi del territorio.

Alle 17.30 sarà inoltre servito un aperitivo a buffet.

Per info: COSPE Veneto, 045 8035075, 331 1890032, 347 9453057, veneto@cospe.org