Camst: 70 anni di auguri!

70 anni camst

COSPE augura a Camst i migliori auguri per i suoi 70 anni.

Era il giugno del 1945 quando Gustavo Trombetti e alcuni amici camerieri fondarono Camst, portando la cooperazione in un settore tradizionalmente individualista, iniziando una rivoluzione nel settore della ristorazione.
Un compleanno che sarà festeggiato con novità, eventi e un vero e proprio un album “digitale”, il nuovo sito, settanta.camst.it . Tante immagini per condividere ricordi, curiosità e aneddoti del passato, ma anche e soprattutto per invitare le persone a raccontare le loro storie, grazie all’hashtag #70CAMST con cui sarà possibile taggare su instagram le proprie storie.

La nostra storia con Casmt è una bella storia di un’unione che va avanti dal 2010 per i diritti delle donne contro la violenza nel mondo.
COSPE e Camst collaborano da anni a progetti dedicati ai diritti delle donne nel mondo e alla creazione della campagna e del sito www.puntodonne.it.

Per dare un servizio di informazione alle proprie 8.000 dipendenti e ai suoi 250.000 clienti giornalieri, CAMST ha sostenuto la creazione di “Punto donne, per i diritti delle donne contro la violenza”, un sito informativo e una campagna nei suoi 90 ristoranti per informare le donne sui propri diritti e sensibilizzare contro la violenza. 

Guarda il sito: www.puntodonne.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento