CENA DI RACCOLTA FONDI A FAENZA

COSPE è lieto di invitarvi alla cena di raccolta fondi che si terrà sabato 30 ottobre a S.Lucia (Faenza), a partire dalle ore 20, in sostegno dei progetti COSPE in Afghanistan e della Rete Mbellacadiao in Senegal.

Il primo progetto sostiene il Centro per l’alfabetizzazione e la formazione per le donne di Kabul, creato da COSPE insieme all’associazione femminile OPAWC per garantire a tantissime donne e bambine istruzione, formazione informatica e professionale, e possibilità di confronto e supporto psicologico. Un progetto che si inserisce all’interno della campagna COSPE “+ Donna. Per i diritti delle donne nel mondo”, nata per appoggiare e sostenere nel tempo le attività e le iniziative delle donne nei 6 Paesi dove COSPE opera: Albania, Afghanistan, Angola, Egitto, Palestina, Senegal, Somalia. Segui la campagna + DONNA sul sito www.cospe.org/piudonna

Il progetto della Rete Mbellacadiao è invece nato per sostenere una piccola comunità di pescatori con l’obiettivo di unirli in un consorzio, allo scopo di migliorarne la struttura produttiva e commerciale.

La cena (a offerta minima di 22 euro) dovrà essere prenotata entro il 27 ottobre.

Per info e prenotazioni: Donatella 349 3819152, Assunta 0546 542134 o 347 2715894, nuovimateriali@hotmail.com