Firenze solidale

 Dal 16 al 21 settembre a Firenze sei giorni di appuntamenti e di intrattenimento per parlare di diritti civili e della scuola, del lavoro e dellʼeconomia, dellʼambiente, dei migranti e dellʼEuropa.

ÈFirenze rossa e solidale, l’evento che con iniziative, laboratori, incontri, cene, concerti e dibattiti animerà gli spazi dell’SMS di Rifredi.

Fabio Laurenzi, presidente COSPE, parteciperà al dibattito ‘Trattati internazionali e Democrazie europee: tra Politica ed economia’ in programma per domenica 20 settembre alle 17:30. Si parlerà, tra i vari argomenti, anche del TTIP, il nuovo Trattato Transatlantico su Commercio e Investimenti, e dei suoi possibili effetti e i pericoli per i beni pubblici come l’acqua, ma anche per i diritti sociali e la salute delle popolazioni europee.

Parteciperanno all’incontro: Vladimiro Giacché – economista, Fabio Laurenzi – Presidente COSPE, Giulio Marcon – Sbilanciamoci, Monica Di Sisto – Stop Ttip, Elly Schlein – Europarlamentare Possibile; Coordina Luisa Simonutti di SEL.

In allegato il il programma completo di ‘Firenze solidale’.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento