Incontro e cena a Firenze con la delegazione tunisina

Appuntamento venerdì 11 aprile, alle 18:30  al ristorante vegano e vegetariano “Le Fate e Le Stelle” in Borgo Allegri 9/R a Firenze. Un momento di incontro e una cena conviviale con la delegazione tunisina presente in Italia riservato a Soci, Amici e Collaboratori COSPE.

Dall’11 al 19 Aprile saranno infatti in Italia due delegazioni tunisine in rappresentanza di nostri partner o di organizzazioni e istituzioni con cui lavoriamo. Abbiamo deciso di cogliere l’occasione per organizzare un incontro ed una cena per dare loro il nostro benvenuto, conoscere meglio loro e le nostre comuni attività, approfondire la situazione in Tunisia e, per ultimo ma molto importante, dare loro modo di incontrare e confrontarsi con altre persone del mondo COSPE oltre gli usuali referenti tra i nostri collaboratori.

Incontreremo rappresentanti della neonata rete sulla Economia Sociale e Solidale di  Kasserine (che comprende ormai 20 associazioni) e un gruppo di 4 giovani donne di Jendouba del progetto ‘Centre Femme Solidarité’ e fondatrici dell‘Associazione Rayhana nell’ottobre del 2013 , un gruppo di donne che sta attivando un loro nuovo centro sempre a Jendouba.

Dunque appuntamento l’11 aprile, alle ore 18:30 presso il ristorante vegano e vegetariano “Le Fate e Le Stelle” in Borgo Allegri 9/R a Firenze. Tra le 18:30 e le 20:30 circa ci sarà l’incontro cui seguirà la cena il cui prezzo è di 25 euro (incluso il vino).

I posti non sono molti e dunque è necessario prenotare al più presto scrivendo a ufficio.stampa@cospe-fi.it e/o telefonando in sede a Firenze allo 055 473556.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento