Liberi libri – edizione speciale

Libri liberi al COSPE

Cibo, libri, incontri e scambi per l’ultima edizione “Liberi Libri” la giornata a porte aperte per far circolare i libri e le idee in programma giovedì 26 novembre a Firenze. 

Un aperitivo con cuscus e altri piatti tipici e un momento di scambio con i rifugiati ospitati dalla cooperativa Il Cenacolo in Via Slataper. Un’occasione unica per incontrarsi e trovare libri nuovi ad offerta libera.
La storica libreria COSPE si apre infatti alla città offrendo una bella selezione di libri e molti materiali ad offerta libera o in regalo.
Sarà un’occasione anche di aprire la sede COSPE ed incontrare gli abitanti del quartiere e di tutta la città.

Anche in vista di Natale, vi aspettiamo con una bella selezione di libri che spazia tra i romanzi degli scrittori di tutto il mondo all’attualità, passando per l’intercultura, romanzi d’amore e viaggi impossibili. E ancora: libri fotografici, reportage, video e documentari dal mondo.

Tutti i fondi raccolti nel corso della serata andranno a sostenere il progetto COSPE “Vite preziose” per i diritti delle donne in Afghanistan. Per info: www.cospe.org/progetto/vite-preziose

Gli ospiti potranno beneficiare anche di uno speciale aperitivo nella sede COSPE di Firenze. Vi aspettiamo a partire dalle 17 fino alle 20.

Appuntamento in via Scipio Slataper 10 a Firenze.

Partecipa e condividi l’evento su Facebook.
La locandina di Liberilibri.

(Illustrazione di Andrea de Santis – http://andreadesantis.blogspot.it/)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento