MANIFESTAZIONE NAZIONALE A FIRENZE – ULTIMI AGGIORNAMENTI

A poche ore dalla manifestazione nazionale che si terrà sabato 17 dicembre a Firenze, riceviamo e diffondiamo un aggiornamento da parte dal Coordinamento Regionale dei Senegalesi in Toscana, che ringrazia tutti coloro che hanno aderito e diffuso l’appello, invitando ad una partecipazione ampia e non violenta e nel rispetto di una giornata di lutto come sarà quella di domani.
Di seguito il testo

Il Coordinamento Regionale dei Senegalesi in Toscana ringrazia vivamente le numerosissime associazioni, partiti, organismi sindacali, realtà di base, persone singole che hanno aderito all’appello per la manifestazione di sabato 17 dicembre a Firenze, e tutte quelle organizzazioni che hanno indetto manifestazioni in diverse città del Paese.

Nell’inviare l’appello si precisano i caratteri che la manifestazione dovrà avere.

Siccome si tratta di un’iniziativa che esprime prima di tutto un gravissimo lutto, il Coordinamento avrebbe piacere che fosse silenziosa, senza musica e slogan.

Ciascuno porti pure striscioni, bandiere, gonfaloni che indicano la sua appartenenza, ma tutte e tutti sono invitati ad attenersi alle indicazioni che caratterizzano la giornata di lutto, oltre a rispettare naturalmente quelle, già contenute nell’appello, di manifestare in modo assolutamente pacifico e nonviolento.

Coordinamento Regionale dei Senegalesi in Toscana

L’appuntamento è a Firenze sabato 17 dicembre alle ore 15, partenza da Piazza Dalmazia, arrivo Piazza Santa Maria Novella
Per adesioni: perMorperModou@gmail.com

In allegato l’appello del Coordinamento Regionale dei Senegalesi in Toscana