Molte economie per una sola umanità

Venerdì 22 aprile 2016 si terrà il secondo incontro della scuola di Altra Economia organizzato dall’Università per la pace in collaborazione con COSPE, REES Marche, Università di Macerata e Regione Marche.

L’incontro dal titolo “Molte economie per una sola umanità sulla stessa terra” sarà una lezione aperta sul tema dell’economia di comunità. All’evento saranno presenti Davide Cadeddu dell’Università di Milano; Loris Asoli, Presidente “REES Marche” Responsabile progetto Cooperativa agricola di Comunità “Rocca Madre”; con i saluti di Mario Busti Presidente “Università per la pace” e l’introduzione di Roberto Mancini, Coordinatore della Scuola di Altra Economia Università di Macerata.
L’incontro si terrà a partire dalle 17 ALL’Università di Macerata, presso il Dipartimento di Filosofia e Scienze Umane (Aula A) Via Garibaldi, 20 – Macerata.

La Scuola di Altra Economia è rivolta a imprenditori, sindacalisti, amministratori, docenti, studenti e quanti interessati al tema. La partecipazione è libera.

Per informazioni Università per la pace – 071/2298459info.universitapace@assemblea.marche.it www.assemblea.marche.it/pace

L’iniziativa è organizzata all’interno del progetto SSEDAS. Maggiori info su: www.cospe.org/progetto/ssedas-economia-sociale-e-solidale-un-approccio-di-sviluppo-per-la-sostenibilita/