SOSTIENI LA CAMPAGNA +DONNA, CENA E PROIEZIONE DEL FILM DOCUMENTARIO ‘ARNAS CHILDREN’

Il 25 Febbraio, alle ore 20.30, COSPE, in collaborazione con la Casa del Popolo di Settignano promuove CENA +DONNA a favore dei diritti delle donne di Gaza. Il Centro Donne di Gaza rischia di chiudere per mancanza di fondi. Entro fine anno dobbiamo trovare 10.000 euro per garantirne la sopravvivenza.

Il programma prevede cena e proiezione del Film-documentario “Arnas Children – Mi piego alla brezza, ma la tempesta non mi spezzerà. Donne di Gaza”, di Itimad Wshah. e a seguire dibattito con il responsabile del progetto in Palestina per COSPE Gianni Toma.

La cena, che si terrà presso la Casa del Popolo di Settignano, sarà realizzata interamente con prodotti di commercio equo e solidale e prevede un menù di Riso arrostito alla curcuma con verdure, legumi e agnello; Fool: fave stufate condite con cipolla, prezzemolo e succo di limone; Hummus: purè di ceci condito con olio e Za’atar (spezia con timo, semi di sesamo); Baba ganoush: purè di melanzane arrosto, aglio,sesamo e succo di limone; Labnek: yogurt naturale, aglio, olio e menta; Esh el Saraya: budino cremoso condito con pistacchio.

Casa del Popolo di Settignano – via San Romano n°1, Settignano (Firenze)

Per info e prenotazioni contattare: Roberta 3476041952