Terra di Tutti ad Ancona

Venerdì 11 dicembre il Terra di Tutti arriva ad Ancona.
AnimAzioni. Cinema e Cittadinanza globale” è una serata speciale con una sessione di proiezioni di corti del Terra di Tutti Film Festival e del Festival Cellu l’art – International Short Film Festival di Jena.

Appuntamento a partire dalle ore 18.30 alla casa delle culture di Ancona. Sullo schermo i migliori corti di animazione e non del cellu l’art – International short film festival di Jena e del Terra di Tutti Art Film Festival di Bologna. Una finestra aperta sul villaggio globale e sulle dinamiche che lo rendono invivibile per molti. Attività realizzata nell’ambito del progetto “European Dynamics for Dear Efficiency”, co-finanziato dall’Unione Europea in collaborazione con Regione Marche.

La selezione dal Terra di Tutti Art Festival (organizzata da COSPE) porterà sullo schermo: Sea Me (Scozia, 2012, 2 min.) di Rebecca McCann, Jasmine Holt, Keira Morrison, Ellen Rankin, Laura Geyer, Abbie Cartmell, Phoebe Jones;  The Old Tree (Iran, 2014, 10 min.) di Farnoosh Abedi; Dinner for Few (Grecia/USA, 2014, 10 min.) di Nassos Vakalis.

Serata ad ingresso libero. Via ValleMiano, 46, Ancona

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento