UTOPIA DEL BUONGUSTO – Primo esperimento internazionale di vita godereccia (XII Atto)

Parte “Utopia del Buongusto 2009: Dodici anni di scorribande“, 50 serate di cene e teatro disseminate per tutto il territorio toscano da giugno a settembre. Anche quest’anno, oltre alle cene e al il teatro, i libri e gli appuntamenti con autori e lettori del COSPE.

COSPE accompagna gli appuntamenti di Utopia del Buongusto con la Libreria, proponendo numerosi titoli relativi ai temi dell’antirazzismo, della cooperazione, dei diritti d’uguaglianza e pari opportunità, dell’intercultura e del plurilinguismo. Durante la manifestazioni non mancheranno momenti per dialogare con autori e lettori.

Inoltre, saranno presentati i progetti COSPE in Brasile (Circo de Todo Mundo), in Palestina (Radio Shabab) e in Cina (scuola nella comunità Miao)

Gli appuntamenti di Utopia del Buongusto in programma per venerdì 24 a Crespina e sabato 25 luglio a Soiana (Terricciola) vedranno la partecipazione straordinaria di Angelo Adamo che interverrà con il racconto di mezzanotte, una lettura con musica eseguita dall’autore. Brani tratti dal suo ultimo libro “Storie di soli e di lune”, (Giraldi editore, 2009).

Informazioni: Le cene inizieranno alle 20.00 e gli spettacoli alle 21.30 (possono variare per eventi speciali).
La prenotazione è obbligatoria.
Il costo dello spettacoloè di 7e Cena + ingresso allo spettacolo:
17e (tranne nelle serate speciali “Off”: prezzo 13e)

Per info e prenotazioni: tel. 0587/608533 cell.320/3667354. Email: info@guasconeteatro.it

Il programma completo su: www.guasconeteatro.it

Scarica il pdf