Incontro gratuito “Lavorare nella Cooperazione Internazionale”

Se desideri affacciarti al mondo della Cooperazione Internazionale, del No- profit e/o più in generale del terzo settore, se vuoi scoprire gli strumenti, i canali e i contatti per continuare o iniziare in questo campo, scopri e partecipa giovedì 29 Settembre dalle ore 16.00 alle ore 20.00 all’incontro gratuito “Lavorare nella Cooperazione Internazionale” proposto dalla scuola COSPE!

Durante la giornata, oltre a un’introduzione sulla Cooperazione Internazionale ed i suoi possibili sbocchi professionali, verrà presentato il nuovo programma formativo della Scuola di Cooperazione Internazionale di COSPE, ormai al suo undicesimo anno di attività, e le attività della stessa Organizzazione che da più di 33 anni lavora con centinaia di progetti in tutto il mondo. La Scuola offre molti percorsi di studio personalizzati e professionalizzanti ed è dotata di un’aula multimediale per poter seguire i corsi anche a distanza grazie ad una piattaforma web specifica.

 

INFO e ISCRIZIONI: mandare una mail a formazione@cospe.org  con oggetto “Iscrizione giornata primo orientamento”. Oppure scarica la scheda di iscrizione e mandala al seguente numero di fax: 055472806
COSTO: Gratuito. Chiediamo solo 20 Euro per coloro che desiderano ricevere la tessera Amico COSPE valida un anno con la quale è possibile ricevere informazioni e materiale delle attività del COSPE ed accedere alla prima lezione gratuita “Fondamenti della Cooperazione” che si terrà venerdì 7 ottobre dalle 17.00 alle 20.00
DOVE: Aula Sassatelli c/o Scuola COSPE – Via Slataper 10, Firenze
DOCENTE: Giancarlo Malavolti, ex presidente COCIS e COSPE, attuale Responsabile della Scuola di Cooperazione COSPE e docente presso l’Università di Pisa.
A fine corso verrà rilasciato un attestato di partecipazione, del materiale e verrà data una tessera con la quale partecipare alla prima lezione  “I principi della Cooperazione”,  all’interno del corso di 20 ore  “Introduzione alla Cooperazione Internazionale” che si terrà nel mese di ottobre.