A. A. A. ASSISTENTE DI PRODUZIONE VOLONTARIO CERCASI

COSPE offre la possibilità di ricoprire il ruolo di assistente di produzione a fianco dei registi Yuri Parentini e Federico Micali (L’ultima zingarata, Cinema universale d’Essay e Genova senza risposte).

La produzione in questione, in collaborazione con , riguarda la realizzazione di una docu-fiction sul tema delle seconde generazioni in Italia, ossia sulle nuove generazioni costituite dai figli di immigrati, e sarà presentata al “Festival di Internazionale” a Ferrara, che nel tempo ha visto la partecipazione di importanti protagonisti – autori, scrittori, giornalisti e intellettuali – provenienti da tutto il mondo.

L’opera sarà prodotta in parte in modalità di crowdfunding, cioè sarà finanziata per buona parte da proventi di persone che mettono a disposizione le proprie risorse per permettere la realizzazione di opere, o di qualsiasi altro prodotto, di interesse collettivo. La collaborazione al progetto è a titolo gratuito ma offre un’ottima possibilità di visitare, capire e partecipare alle dinamiche del mondo della produzione cinematografica. Per ulteriori informazioni potete rivolgervi all’ufficio stampa del : e mail. ufficio.stampa@cospe-fi.it tel. 055 473556.