LA DICHIARAZIONE DEL PARTITO ISRAELIANO DEI LAVORATORI DA’AM

Qui di seguito riportiamo la dichiarazione del Partito israeliano dei Lavoratori Da’am, espressa da Yacov Ben Efrat (Segretario generale del Partito).

‘Operazione Pillar of Cloud: il preludio di Netanyahu in Iran’

22 novembre. Alla conferenza stampa di ieri, i tre scienziati pazzi – Bibi, Barak e Lieberman – hanno annunciato la fine del loro esperimento, ‘Pillar of Cloud’. Di questo si tratta. Adesso possiamo lasciare i rifugi e andare avanti con le nostre vite.

Per la sua partecipazione all’esperimento, Hamas ricever? una serie di facilitazioni che le consentiranno di rafforzare il suo controllo su Gaza. Hamas ha avuto la possibilità di provare i suoi missili iraniani, e Israele ha sperimentato i tre tipi di sistemi di difesa che difendono i suoi cieli da tutte le angolazioni: ‘The Arrow’, ‘Magic Wand’, e ‘Iron Dome’. Di conseguenza, i cittadini di Israele sono ora pronti per la vera guerra: Israele è pronto ad attaccare i reattori iraniani, mentre i missili iraniani Shihab3, Fajr 5 e Kassam 4 saranno intercettati nel loro percorso. Tutto ciò che serve sono un paio di miliardi per la Difesa. Ci scusiamo con i residenti del sud per il disturbo, e inviamo le nostre condoglianze a tutti i superstiti delle famiglie di Gaza che sono stati decimati dai nostri aerei. La sicurezza di Israele e dei suoi cittadini deve venire prima. Infine voi, abitanti di Tel Aviv, avrete imparato che la vostra opposizione a un attacco contro l’Iran è priva di fondamento, per voi sarà possibile continuare la vostra routine con migliaia di razzi sopra le vostre teste.

Yacov Ben Efrat (Segretario generale di Da’am – Partito dei Lavoratori).