Shewula Trust – Premio per il lavoro in Swaziland

Riceviamo con grande piacere la notizia che lo “Shewula Trust” è stato selezionato fra i dieci vincitori dell’Equator Prize for sustainable land management, ed il progetto eco-turistico di Shewula come “local and indigenous best practice  in sustainable development solutions”. Un premio che assume ancora maggiore importanza vista la concorrenza: i candidati erano oltre 1200.

Come riportato nella lettera ricevuta dal UNDP . “Il livello di competizione per il premio è stato estremamente elevato e la qualità delle candidature ricevute è stata veramente impressionante . La vostra candidatura spiccava tra più di 1234 voci come notevole dimostrazione di soluzioni di sviluppo locale per le persone , la natura e le comunità resilienti”.

Due rappresentanti dello Shewula Trust andranno a Nairobi dal 12 al 18 giugno per ricevere il premio e partecipare ad una serie di attività connesse.

Come ha commentato Giorgio Menchini, Responsabile Africa australe COSPE,  “E’ una bella soddisfazione anche per noi, tra l’altro la notizia è arrivata lo stesso giorno in cui stavamo presentando un nuovo progetto qua in Swaziland”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento