Terra di Tutti Film Festival, aperto il nuovo bando

C’è tempo fino al 15 giugno per partecipare al bando del “Terra di Tutti Film Festival” 2015.

Il Festival dedicato ai cortometraggi ed ai documentari dal Sud del mondo, è organizzato da COSPE e GVC: la nona edizione del TTFF si svolgerà a Bologna dal 7 all’11 ottobre 2015. 

Il concorso è riservato a corti e mediometraggi (comunque non superiori ai 60 minuti di durata); tre le categorie in cui è possibile concorrere: documentario, cinema d’animazione e docufiction. Sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tecnica (anche animazione) e formato (nel rispetto dell’invio dei materiali nei formati indicati nel presente regolamento). 

La nona edizione del “Terra di Tutti Film Festival” si tiene nell’anno europeo dello sviluppo, un 2015 fortemente caratterizzato dal tema dell’alimentazione ed in cui a Parigi si svolgerà la conferenza internazionale sul clima. Questa edizione avrà quindi come temi prioritari la lotta alla povertà, lo sviluppo sostenibile, i cambiamenti climatici, la sovranità alimentare, l’acqua bene comune. 

Ogni singolo autore può presentare un massimo di tre opere, prodotte dopo il 1 gennaio 2013. Le iscrizioni sono aperte fino al 15 giugno 2015.

Per tutte le informazioni si rimanda alla pagina del sito di Terra di Tutti Film Festival.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento